Lampedusa 35° Home Page to Lampedusa 35° english version    
 Su Lampedusa 35°, nel Mediterraneo a Sud della Sicilia, le spiagge, le tartarughe Caretta Caretta, foto e notizie su vacanze, voli aerei, hotel, traghetti, ristoranti, libri. Perchè Lampedusa 35°?

Le magliette di Lampedusa 35° Shop Lampedusa 35° Shop
Diventa fan di Lampedusa35 su Facebook Diventa fan su Facebook

· Lampedusa in 35 sec
· Notizie
· Foto
· Video
· Voli
· Traghetti
· Hotel e Alberghi
· Case vacanza
· Crociere
· Ristoranti
· Cucina e Ricette
· Shopping
· Spiaggia dei Conigli
· Caretta Caretta
· Immersioni
· Pesca
· Meteo
· Mappa
· Numeri Utili
· O' Scia' 2012 novita'
· O' Scia' 2011
· O' Scia' 2010
· O' Scia' 2009
· O' Scia' 2008
· O' Scia' 2007
· O' Scia' 2006
· Libri
· Link
· Consigli

Approfondire
· Storia
· Dammusi
· Fauna
· Tomasi di Lampedusa e Il Gattopardo
· Respiro - il Film
· Foto dall'alto
· Feste e Sagre
· Associazioni tutela turisti
· Tour operator - Last Minute
· Internet cafe

Interactive
· Newsletter
· Forum
· Sondaggi
· Diari di viaggio
· Scarica il Desktop
· Dona 5 euro


Newsletter
Iscriviti subito a Lampedusa 35° Newsletter; inserisci la tua e-mail:






Dona 5 euro a Lampedusa 35
divisore
Home > Notizie > Niente O' Scia' 2008 a Maggio

Niente O' Scia' 2008 a Maggio


Niente O' Scia' 2008 a Maggio


Lampedusa, 12 Feb 2008 - Problemi organizzativi e di fondi. Impossibile per ora una edizione straordinaria di O'Scia' il 23 e 24 Maggio, e l'iniziativa e' stata accantonata. Ma si pensa gia' alla edizione di Settembre 2008


Poco tempo, troppo complesso, pochi fondi. E l'idea meravigliosa, la follia, di una edizione straordinaria di O' Scia' a Lampedusa di Maggio, e' fallita.

Avevamo annunciato, per primissimi, che a Lampedusa, e altrove, si erano avviati i motori per un O' Scia' in edizione straordinaria di due giorni il 23 e 24 Maggio. L'entusiasmo era davvero forte, due settimane fa. E molte indiscrezioni sono trapelate, ben prima che ci fosse una conferma ufficiale.

Ma organizzare un evento come O'Scia' non e' semplice. Ci vogliono gli artisti, il luogo, le attrezzature e l'organizzazione. Con soli tre mesi o poco piu' davanti, l'impresa sembrava davvero difficile, ma l'entusiasmo supportava ogni difficolta'.

Ma purtroppo non e' possibile vivere d'aria. E per fare un miracolo si contava su possibili fondi a supporto dell'organizzazione dell'evento. Ma la politica italiana ha scelto proprio questo momento per fermarsi, e fare altro. Impossibile quindi disporre di nuovi fondi, e diventa impossibile anche il miracolo piu' auspicato.

Peccato. Il motore di avviamento di O'Scia' si e' dunque fermato, e ha di nuovo puntato il timer verso l'edizione 'classica', di O' Scia', quella di Settembre 2008, del 24-25-26 Settembre 2008, forse.

Ma a Maggio a Lampedusa ci saranno molte novità. Un film da girare a Lampedusa. Una rassegna cinematografica. Le racconteremo nelle prossime news.

vai al sito indicato Il nostro special su O' Scia' 2007 »


Segnala questa notizia su:


Segnala questa notizia su OK Notizie      Segnala questa notizia su Digg      Segnala questa notizia su Facebook

Le ultime news:



Commenti

il tuo nomefabi, 01 May 2008 09:06 scrive:
scrivi qui il tuo commento 1 maggio 2008 spero tanto questanno di poter andare di nuovo a oscià 2008 perchè non è soltanto un concerto di baglioni ma un clima ed una atmosfera che ti prende lanima. ogni volta che sbarco a lampedusa mi sembra di arrivare a casa,di esserci sempre vissuta,ma come possiamo organizzarci se ancora non sappiamo precisamente le date? informateci grazie

Giusto, 27 Feb 2008 18:55 scrive:
è vero Lampedusa è la sua sede naturale... ma anche Ischia non è da meno... sarebbe una possibilità in più per portare il messaggio in giro per lItalia... lontano d alampedusa non proprio accessibilissiima

SaL, 18 Feb 2008 16:44 scrive:
Giammichele...sono CARO sal... ;-) comunque daccordo con te... ora però si dice di Oscià ad aprile a LAMPEDUSA!!! MAh...

Giammichele, 17 Feb 2008 04:23 scrive:
Si , cara Sal, ... la penso come te ... il senso di OScià è strettamente legato a Lampedusa ..., e ad un problema che deve renderci partecipi di riflessione comune. Con tutto rispetto per Ischia , Malta etc etc.... ma se le Pelagie son state attrici principali di questo incontro di anime un motivo ci sarà. Spostiamo allora San Giovanni Rotondo a Las Vegas ? direi che non è il caso.

*SaL*, 14 Feb 2008 17:28 scrive:
Scusate... per la fretta ho scritto male OScià...! Comunque chi la pensa come me...si faccia sentire! Saluti.

SaL, 14 Feb 2008 17:26 scrive:
NOTIZIA: "PALERMO - Una motovedetta della Guardia di Finanza ha recuperato sei cadaveri in mare a 50 miglia a sud di Lampedusa." Questa è solo una delle tragiche notizie che arrivano da Lampedusa...e dintorni! SI PARLA DI OSCIA AD ISCHIA...! Che centra Ischia??? Dove approdano "VIP" e non Clandestini...!!! Dove sulle coste non "emergono" cadaveri di bambini...gettati in mare...o morti durante il viaggio! Per me non è un problema di distanza... Non mi lamento perchè Lampedusa la potrei raggiungere più facilmente...(che poi...neanche è cosi vero), Ma perchè non trovo il senso! Guitgia (spiaggia dove solitamente si svolge oscià) signifia APPRODO... Soltanto questo basta e avanza per spiegare il perchè questa manifestazione si svolge lì da 5 anni... Per non parlare appunto di tutto il resto! Io ho sempre dato un Significato a questa Manifestazione...(Così come altri...) E per me non è mai stato un semplice concerto...(così come per altri)...! Tutto questo solo per chiedere... Ma Ischia... Perchè???

Giammichele (superjamos@hotmail.com), 13 Feb 2008 19:11 scrive:
le ferie erano quasi in programma....., e lillusione si è fermata in questa pagina web... ma ... mi auguro che per settembre possa aver la fortuna di poter staccare il biglietto aereo , destinazione paradiso, Lampedusa.... , la terra da cui potrà mai allontanarmi alcuna scusa. Cari amici di OScià , baglioniani.... vi aspetto tutti su msn (superjamos@hotmail.com), per formare una gran bella community.

Laura, 13 Feb 2008 17:32 scrive:
speravo tanto di rivedere ed ascoltare Claudio dal vivo. già pensavo di rivedere Lampedusa, isola e isolani pieni di contraddizioni ma sicuramente con un grande amore e gelosia per la propia isola che non guasta anche perchè non è diventata come tante isolette snob ma anzi ha tanti scenari semplici, ardi ed intatti. un grande abbraccio ai lampedusani che rispettano e lottano per migliorare la propia terra!!!! e per tutti gli altri che pensano che fuori la propia città le cose non siano migliori non è per niente cosi, DIO non si dimentica mai di noi e ci dona tante cose belle, sopratutto nella natura soltanto che a volte noi lo dimentichiamo e non ci sforziamo a capire e comprendere la natura piena di cure e amore che contengono tutto l amore di DIO perchè lui le ha create per noi! non dimentichiamo di essere degni del suo amore. A Settembre spero che i miei occhi possano riguardare la bellezza di Lampedusa... a presto sopratutto sognerò lodore del mare e la forza e bellezza di esso. Pace e Bene. Laura Biondo.



Commenta l'articolo di Lampedusa35:



Massima lunghezza del tuo commento: 1 cartella = 2400 caratteri.
Commenti contenenti offese verranno eliminati.

Per evitare spamming automatico sui commenti, per favore scrivi qui sotto la parola 'lampedusa', altrimenti il commento non verrà pubblicato.



Divisorio Ricerca nel sito:
 
Web
Lampedusa 35°




Collaborare | Inserzionisti | Pubblicita' | Legal | Privacy | Perchè Lampedusa 35 | Credits | Contattaci

Valid HTML 4.0!