Lampedusa 35° Home Page to Lampedusa 35° english version    
 Su Lampedusa 35°, nel Mediterraneo a Sud della Sicilia, le spiagge, le tartarughe Caretta Caretta, foto e notizie su vacanze, voli aerei, hotel, traghetti, ristoranti, libri. Perchè Lampedusa 35°?

Le magliette di Lampedusa 35° Shop Lampedusa 35° Shop
Diventa fan di Lampedusa35 su Facebook Diventa fan su Facebook

· Lampedusa in 35 sec
· Notizie
· Foto
· Video
· Voli
· Traghetti
· Hotel e Alberghi
· Case vacanza
· Crociere
· Ristoranti
· Cucina e Ricette
· Shopping
· Spiaggia dei Conigli
· Caretta Caretta
· Immersioni
· Pesca
· Meteo
· Mappa
· Numeri Utili
· O' Scia' 2012 novita'
· O' Scia' 2011
· O' Scia' 2010
· O' Scia' 2009
· O' Scia' 2008
· O' Scia' 2007
· O' Scia' 2006
· Libri
· Link
· Consigli

Approfondire
· Storia
· Dammusi
· Fauna
· Tomasi di Lampedusa e Il Gattopardo
· Respiro - il Film
· Foto dall'alto
· Feste e Sagre
· Associazioni tutela turisti
· Tour operator - Last Minute
· Internet cafe

Interactive
· Newsletter
· Forum
· Sondaggi
· Diari di viaggio
· Scarica il Desktop
· Dona 5 euro


Newsletter
Iscriviti subito a Lampedusa 35° Newsletter; inserisci la tua e-mail:






Dona 5 euro a Lampedusa 35
divisore
Home > Notizie > O'Scia' 2010 quarta serata

O'Scia' 2010 quarta serata


O'Scia' 2010 quarta serata

Carmen Consoli a O'Scia' 2010

Lampedusa, 02 Oct 2010 - LA cronaca della quarta serata di O'Scia' 2010 a Lampedusa



La quarta serata di O' Scià prende il via tra gli applausi del pubblico della spiaggia della Guitgia e con il calore di una Lampedusa estiva.

Apre le danze Claudio Baglioni con "Io sono qui" e, dopo l'ingresso in scena della co-presentatrice della serata, Lorena Bianchetti, intona ancora due canzoni tra le quali "E tu come stai".

Noemi, in punta di piedi (nudi) e sicura di sé, entra sul finale della canzone per il primo duetto della serara. Il pubblico l'applaude e lei regala agli spettatori "Briciole", "L'amore si odia" e, accompagnata da Claudio al pianoforte, "Per tutta la vita", brano con il quale si presentò alla scorsa edizone del Festival di Sanremo.

E' poi il momento di Marco Mengoni che canta "In un giorno qualunque" e la cover di "Nessuno" di Mina, mentre con Baglioni duetta su "Credimi ancora".

"E' una meraviglia vederla qua", dice Baglioni introducendo una spumeggiante Alexia che fa saltare tutta Lampedusa con il suo successo dance "Dimmi come". La cantante spezzina presenta poi uno dei suoi ultimi brani tratti dall'album "Star" e dal titolo "I dreamed a dream" e con Baglioni al paino si esibisce in una splendida "Questo piccolo grande amore".

Il camaleontico Gegè Telesforo, già ospite di O' Scià l'anno scorso con Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana, canta "So cool", singolo estratto dal suo ultimo disco omonimo, e con Claudio duetta in un'esilirante "Vengo anch'io no tu no" di Enzo Jannacci.

Il repertorio di Jannacci rimane sul palcoscenico con Paolo Rossi: bellissimo il suo intervento comico-teatrale e divertentissimo il duetto improvvisato con Baglioni su un'originale versione di "Ho visto un re".

Grande spazio per Eugenio Finardi e i suoi brani: "E' un piacere e un onore per me essere qui ospite di Baglioni. Lampedusa è un'isola in mezzo e allo stesso tempo fuori dal mondo e che si merita proprio questa canzone", racconta il cantauore prima di intonare "Dolce Italia" e di deuttare con Claudio in un'emozionante "Extraterrestre": "

Appuntamento intenso con la cantante israeliana Noa che, intervistata nel pomeriggio, si è detta "contenta e molto orgogliosa di essere stata invitata a un Festival meraviglioso creato da un artista al quale lei porta molto rispetto". La cantante si esibisce in diversi brani, due in inglese del suo ultimo disco, la canzone napoletana "Santa Lucia luntana" e "Beautiful that day" e "We shall overcome" accompagnata da Baglioni.

Spetta a Maurizio Vandelli chiudere la serata con i suoi brani, portati al successo insieme all'Equipe 84, che fanno cantare tutta la spiaggia e la tribuna stampa. Vandelli canta "Tutta mia la città", "Bang bang" "29 settembre", "Angelo blu", "Ho in mente te" e duetta con Claudio in "Pensieri e parole" di Battisti e Mogol.

Tutti gli artisti, come di rito, ritornano sul palco per salutare il pubblico sulle note di "Volare" di Domenico Modugno.

vai al sito indicato Tutte le news in tempo reale »


Segnala questa notizia su:


Segnala questa notizia su OK Notizie      Segnala questa notizia su Digg      Segnala questa notizia su Facebook

Le ultime news:



Commenti



Commenta l'articolo di Lampedusa35:



Massima lunghezza del tuo commento: 1 cartella = 2400 caratteri.
Commenti contenenti offese verranno eliminati.

Per evitare spamming automatico sui commenti, per favore scrivi qui sotto la parola 'lampedusa', altrimenti il commento non verrà pubblicato.



Divisorio Ricerca nel sito:
 
Web
Lampedusa 35°




Collaborare | Inserzionisti | Pubblicita' | Legal | Privacy | Perchè Lampedusa 35 | Credits | Contattaci

Valid HTML 4.0!